Forse è arrivata l’ora di crescere

Il titolo del post è semplice da capire, ci vuole una svolta per il mio blog e quindi ho deciso di comprare un dominio e di cancellare per sempre l’URL wordpress.com.

Il blog si trasferisce all’indirizzo http://www.lucamalvolti.com perché è più facile da ricordare e perché voglio essere più autonomo nella scrittura dei post, non mi piaceva più essere legato a WordPress, così ho deciso di fare un sito-blog col mio nome.

Il nuovo sito è collegato al vecchio con un indirizzamento automatico, magari è un po’ più lento ma nel breve-medio periodo sistemerò anche la velocità di caricamento della pagina. Ti annuncio anche che a breve cambierò l’interfaccia grafica del sito per renderla più snella e intuitiva rispetto a questa che è standard e troppo diffusa.

La cosa principale però sarà quella della scrittura, infatti cercherò di produrre ogni giorno un nuovo contenuto, sarà difficile perché il mio blog è un po’ strano e non parla di cose generale come gli altri, ed è anche per questo che ho deciso di collaborare con due “testate”:

Politics & Policy e IlGlocale

Mi trovo bene con entrambi perché hanno il mio stesso modo di scrivere, la stessa linea di pensiero (più o meno) e la stessa serietà che per me è una caratteristica fondamentale. Ti invito a darci un’occhiata perché sono veramente belli e trattano cose interessanti perché ci sono autori davvero in gamba.

Rispondi

